In Arrivo il nuovo iWatch di Apple?

 iWatch concept del designer danese Esben Oxholm.

iWatch concept del designer danese Esben Oxholm.

 

Secondo indiscrezioni trapelate, nel prossimo mese di Ottobre Apple presenterà e rilascerà il suo attesissimo SmartWatch, che molti presumono essere chiamato “iWatch

Le indiscrezioni arrivano da una fonte che gode di una buona reputazione quando si tratta di notizie Apple, quindi crediamo che questo rapporto sia pressoché legittimo e veritiero.

Sempre secondo il rapporto, Apple afferma di essere convinta che il prodotto immetterà inizialmente sul mercato dai 3 ai 5.000.000 di pezzi.

Molti credono che l’ iWatch di Apple avrà l’aspetto di un orologio da polso di lusso dotato di potenti sensori come quelli che si trovano nei braccialetti di fitness di oggi, e, naturalmente, elementi legati alla tecnologia da iPhone e iPad rimpiccioliti e adattati al lavoro da polso.

Apple molto probabilmente utilizzerà moltissime caratteristiche del nuovo iOS 8, compresa la nuova applicazione sulla salute che tiene traccia dei dati biometrici presentandoli in modo facilmente leggibile e intuibile. iWatch sarà quindi in grado di leggere e mostrare queste informazioni misurandole direttamente dal battito del polso.

Tim Cook per primo ne aveva accennato la presenza futura durante la presentazione nell’area “indossabili” (weareable) alla conferenza D11 nel giugno 2013.

Nonostante l’infinità di smartwatches che il mercato offre, come indicato dai rapporti di Bilton all’inizio del 2013, sono in molti a chiedersi che cosa avrà in più questo nuovo prodotto di Apple. Alcuni pensano a qualcosa di simile al vecchio iPod Nano, o ad un iPhone Curve; altri ancora pensano che sarà più simile ad un braccialetto paragonabile al Gear Fit di Samsung.

Alla conferenza inaugurale di questo mese, il vice presidente Apple Eddy Cue, responsabile dei media aziendali e dello sviluppo di iTunes, ha detto che la società ha “la migliore performance di prodotti che ho mai visto nei miei 25 anni di Apple.”

Nel frattempo, Google ospiterà la conferenza dei suoi sviluppatori I / O il prossimo ’25 giugno’, quando Big G dovrebbe annunciare anche tutti i dettagli del “Wear Android”, il nuovo sistema operativo della società per tutti i dispositivi indossabili come gli ormai famigerati smartwatches.

Per saperne di più: http://www.businessinsider.com/apple-iwatch-launch-2014-6

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...